Calciomercato.com

  • Heurtaux si allontana dalla Sampdoria: il punto

    Heurtaux si allontana dalla Sampdoria: il punto

    • Lorenzo Montaldo
    Sampdoria-Heurtaux, un matrimonio che lunedì sembrava ad un passo dall'essere celebrato e che invece, evidentemente, parafrasando i promessi sposi 'non s'ha da fare'. Il centrale dell'Udinese, in questi giorni, pareva la prima scelta dei blucerchiati: ora però le due parti si starebbero allontanando.

    Cifre e modalità - Le visite mediche svolte ad inizio settimana avevano fatto presagire una chiusura della trattativa in realtà ancora molto lontana. E secondo La Gazzetta dello Sport, al momento i due club sarebbero molto lontani. Motivo della spaccatura tra blucerchiati e bianconeri, le cifre e le modalità del trasferimento.

    Corte Lambruschini avrebbe proposto ai friulani un acquisto in prestito con diritto di riscatto. La squadra dei Pozzo, invece, spingeva per la cessione a titolo definitivo. 4,5 milioni circa ai friulani, e la trattativa avrebbe potuto concludersi. La Samp però sembra aver rispedito la proposta al mittente: ora Ferrero, Osti e Romei molto probabilmente cercheranno di chiudere per Ranocchia, l'altro grande obiettivo blucerchiato.

    Altre Notizie