Calciomercato.com

  • Higuain al Milan, rivivi la giornata: 'Sono molto contento'

    Higuain al Milan, rivivi la giornata: 'Sono molto contento'

    • Daniele Longo
    Calciomercato.com segue in tempo reale il primo giorno di Gonzalo Higuain al Milan. L'attaccante argentino, arrivato ieri sera a Milano, questa mattina effettua le visite mediche presso la clinica La Madonnina prima di firmare un contratto triennale fino a giugno 2021 con i rossoneri. Che lo prendono dalla Juventus in prestito oneroso per 18 milioni di euro più altri 36 milioni per il riscatto con una valutazione di 54 milioni totali. 

    20.38 - Gonzalo Higuain e Mattia Caldara hanno lasciato Casa Milan dopo aver firmato i contratti che li legheranno al club rossonero. 

    18.35 - Higuain è arrivato a Casa Milan, attesa la firma sul contratto e l'ufficialità

    18.00 - Emergono nuovi dettagli sul contratto di Higuain al Milan: el Pipita percepirà 8 milioni di euro il primo anno, 9 il secondo e il terzo.

    16.00 - Nicolas Higuain, fratello agente di Gonzalo, è entrato a Casa Milan dove è presente anche Leonardo. Con ogni probabilità è il momento delle firme.

    14.30 - All'uscita dalla clinica, Higuain ha risposto brevemente alle domande dei giornalisti presenti: "Contento? Molto, Molto".

    14.00 - Si sono concluse le visite mediche di Gonzalo Higuain, che ora si recherà in centro a Milano per ottenere l'idoneità sportiva, prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.

    10.30 - Dopo le visite mediche, ancora in corsa, Gonzalo Higuain si recherà in centro per l'idoneità.

    9.35 - Gonzalo Higuain arriva a la clinica 'La Madonnina' per sostenere le visite mediche e viene subito sommerso dall'entusiamo dei tifosi. 
     


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie