Calciomercato.com

  • Higuain: 'Sarri mi ha convinto a restare'

    Higuain: 'Sarri mi ha convinto a restare'

    Sarri non ha dubbi: "Dzeko o Higuain? Rispetto il bosniaco ma il Pipita è di un altro pianeta". Il numero 9 del Napoli incassa e ringrazia. Trascinatore della squadra campana, idolo assoluto dei tifosi azzurri, l'ex Real Madrid ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match con la Roma: "Quella contro il Bologna era una partita che si doveva vincere, ma può capitare di perdere. Una squadra come la nostra però deve subito pensare alla Roma, nella quale non dovremo commettere lo stesso errore. Tutte le partite sono fondamentali. Dobbiamo restare concentrati, come abbiamo fatto sempre. E' una partita importantissima questa, e dobbiamo vincerla".

    SFIDA CON DZEKO - Sfida nella sfida quella con il centravanti della Roma, che sta attraversando un momento non facile, come tutta la squadra giallorossa: "E' arrivato in Italia dove il calcio è difficile. Ha giocato molti anni in Europa, con un buon piede. E' forte di testa e dovremo fare attenzione. Se la Roma lo ha preso è un giocatore importante". 

    GRAZIE SARRI - Parole di elogio per il nuovo tecnico del Napoli, Sarri, che ha conquistato tutti: "E' cambiata la mia testa soprattutto. Sono più calmo e sereno, forse anche perché arrivano i risultati. Ho parlato con lui in una riunione privata e in pochi minuti mi ha convinto a restare. In tre anni qui a Napoli sono maturato e ho capito i miei errori. Qui a Napoli voglio fare la storia, sono venuto per questo.".

    Altre Notizie