Commenta per primo
Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MERCOLEDI' 29 APRILE, IN TV. ​

DIGITALE

FILM: E.T. l'extraterrestre, ore 21.30, su Italia 1 - Tre premi Oscar per questo cult di fantascienza diretto da Steven Spielberg. 

FILM: Escobar, il fascino del male, ore 21.30 su Tv8 - La biografia del narcotrafficante colombiano raccontata dalla reporter con la quale ebbe una relazione. 

FILM: La ricerca della felicità, ore 21.10 su Iris - Gabriele Muccino dirige Will Smith in una pellicola ispirata alla vita di Chris Gardner, un padre rimasto senza lavoro. 

FILM: Il diario di Bridget Jones, ore 21.15 su La 5 - Commedia cult su una trentenne goffa e single che decide di riprendere in mano la propria vita. 
FILM: Totò e Peppino divisi a Berlino, ore 21.10 su Cine34 - Totò accetta per denaro di farsi processare al posto di un criminale nazista del quale è il sosia. 


SATELLITE 

FILM - L'immortale, ore 21.15 su Sky Cinema Uno - Marco D'Amore racconta la storia di Ciro Di Marzio, uno dei grandi protagonisti della serie tv Gomorra. 

FILM - Hitchcock, ore 21.15 su Sky Cinema Due - Ritratto del maestro della suspense che, tra lampi di genio e momenti di sconforto, lotta per realizzare il film Psyco. 

FILM - Rocky IV, ore 21.15 su Sky Cinema Tre - L'avversario di Sylvester Stallone è Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico che ha acciso Apollo Creed sul ring. 

STORYTELLING - Ibra, le origini e il mito, ore 21 su Sky Sport Serie A - La storia dell'attaccante svedese.