Calciomercato.com

  • Icardi: 'Sogno di giocare la Champions con l'Inter. Un orgoglio essere il capitano di questo glorioso club'

    Icardi: 'Sogno di giocare la Champions con l'Inter. Un orgoglio essere il capitano di questo glorioso club'

    Mauro Icardi ha concesso una bella interivsta comparsa sul match programme distribuito allo stadio in vista di Inter-Juventus. Il capitano nerazzurro ha parlato della corsa Champions e del suo futuro.

    Buovo gol a Verona, nuovo record. Una volata Champions che passa anche per le tue reti. Come stai tu e come vedi i ragazzi?
    "Sono contento quando faccio gol e, come dico sempre, lo sono ancora di più, se grazie alle mie reti la squadra vince. Stiamo bene, arriviamo da u risultato positivo a Verona e sappiamo che abbiamo in mano il nostro destino e abbiamo in testa un solo obiettivo: conquistare la Champions".


    #EstaEsMiCasa: hai già superato quota 100 in Serie A e con la maglia dell’Inter. E la Juventus è uno dei tuoi bersagli preferiti…
    "E’ vero, con la Juventus ho una buona tradizione, speriamo di mantenere le buone abitudini. E’ una partita speciale, affrontiamo una grande squadra e sappiamo che non sarà facile".

    Cosa vuol dire, da capitano, scendere in campo a San Siro e affrontare una squadra come la Juventus?
    "Per me è un orgoglio indossare la fascia di capitano e vestire la maglia di questa gloriosa società. Le partite con la Juventus sono sempre particolari e ricche di fascino. Faremo di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi: so che riempiranno lo stadio e ci seguiranno in TV da tutto il mondo".

    Immagina questo scenario: l’anno prossimo San Siro pieno e la musichetta della Champions. Il tuo primo pensiero è…
    "E’ un sogno che si avvera. Indossare la fascia e poter giocare la Champions League con l’Inter, il desiderio che ho sempre avuto".


    Altre Notizie