Calciomercato.com

  • Il Barcellona su Pogba, Dybala e Florenzi

    Il Barcellona su Pogba, Dybala e Florenzi

    Una partita da vedere, nonostante le poche emozioni che ha saputo riservare. Juventus e Roma si sono affrontate allo Juventus Stadium sotto gli occhi interessati di gran parte degli appassionati della Serie A, ma non solo. Sì perchè in tribuna allo Juventus Stadium era presente anche il direttore sportivo del Barcellona, Robert Fernández. 


    OBIETTIVI DICHIARATI - L'obiettivo dichiarato del ds blaugrana, secondo quanto riportat da AS era quello di visionare i progressi stagionali di due giocatori in particolare. Si tratta dello juventino Paul Pogba, da tempo nel mirino del Barcellona che già lo aveva trattato nel corso della passata estate, e del laterale della Roma, Alessandro Florenzi, che ben aveva impressionato nella sfida di Champions contro la formazione di Luis Enrique.


    ANCHE DYBALA SUL TACCUINO - Valutazioni positive, certo, ma chi ha stregato maggiormente Fernández è stato Paulo Dybala. L'attaccante bianconero, erede designato da Lionel Messi, ha convinto tutti delle proprie qualità con quel controllo e sinistro a incrociare che ha steso la Roma. Anche il Barcellona ora è concretamente fra le sue pretendenti.


    Altre Notizie