Calciomercato.com

  • Il Chelsea insiste per Koulibaly, Sarri fa muro: i dettagli della nuova offerta
Il Chelsea insiste per Koulibaly, Sarri fa muro: i dettagli della nuova offerta

Il Chelsea insiste per Koulibaly, Sarri fa muro: i dettagli della nuova offerta

  • Daniele Longo
Nuova offensiva del Chelsea per Kalidouly Koulibaly. Il difensore senegalese ha fatto sapere per bocca del suo agente di non aver intenzione - allo stato attuale - di rinnovare il contratto con il Napoli. Le sirene dall'estero suonano sempre più forte, quella del Chelsea è una possibilità che stuzzica l'interesse del colosso classe 1991. 

LA NUOVA OFFERTA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Conte non ha intonazione di mollare la presa. Sarà ulteriormente alzata l'offerta al Napoli: da trentasette a quaranta, più bonus. Pronto un contratto quinquennale da 3,75 milioni all'anno.

LA POSIZIONE DEL NAPOLI - Sarri è stato categorico: cedere questo Koulibaly creerebbe diversi problemi. Il difensore senegalese è il giocatore che più è cresciuto sotto la guida dell'allenatore toscano. Il Napoli non vorrebbe privarsene nonostante la cifra offerta sia meritevole di considerazione. Situazione in evoluzione, decisiva sarà la volontà del giocatore. 

MAKSIMOVIC, IL POSSIBILE SOSTITUTO - Il Napoli vorrebbe cautelarsi con un vecchio pallino: Nikola Maksimovic. Il Torino, però, è una bottega cara. Cairo vuole ancora 25 milioni per il difensore serbo che, nel frattempo, avrebbe fatto sapere al patron granata - tramite i suoi agenti - di voler lasciare Torino. 

Altre Notizie