Calciomercato.com

  • Il City vince la coppa di Lega inglese

    Il City vince la coppa di Lega inglese

    E' del Manchester City di Pellegrini il primo trofeo stagionale in Inghilterra: Agüero e compagni superano per 3-1 il Sunderland degli italiani Borini, Dossena, Mannone e Giaccherini vincendo così la Capital One Cup.

    IN RIMONTA - Il City va sotto dopo appena 10' per il gol del nostro Borini: nella ripresa però è letale l'uno-due a firma di Yaya Tourè e Nasri che in 2' tra il 55' e il 56' ribaltano il risultato. Nel finale entra Giaccherini per i Black Cats ma non basta: al 90' Navas chiude il discorso regalando la prima gioia stagionale a Manuel Pellegrini.

    LA TERZA COPPA DI LEGA - Il Manchester City vince per la terza volta la Coppa di Lega: le altre due arrivarono nel 1970 e nel 1976. Nel 2013 era arrivata la bruciante sconfitta con il Wigan, con il successivo esonero del tecnico Roberto Mancini. E' il primo trofeo di Pellegrini sulla panchina del City: ancora in corsa per la conquista della Premier League e nei quarti di finale di FA Cup, la stagione potrebbe regalare numerose soddisfazioni.

    Altre Notizie