Calciomercato.com

  • Il Genoa aspetta Borini, l'agente parla col Milan: c'è l'ipotesi svincolo

    Il Genoa aspetta Borini, l'agente parla col Milan: c'è l'ipotesi svincolo

    • Angelo Taglieri
    Abbracciato Ibrahimovic, in missione per Todibo, il Milan ora è pronto ad aprire le porte alle cessioni. E il primo indiziato a salutare i rossoneri è Fabio Borini: arrivato nell'estate del 2017 dal Sunderland, l'attaccante, passato da Chelsea e Liverpool, non è riuscito a lasciare il segno né con Montella, né con Gattuso, né con Pioli, uscendo piano piano dai radar. Ora, però, sul mercato, reciterà un ruolo da protagonista. 

    DERBY LIGURE - In scadenza nel 2020, il Milan non eserciterà l'opzione per il rinnovo e aspetta la proposta giusta che convinca il giocatore. Il Genoa, che dopo Destro vuole un altro attaccante di esperienza, è in pole position nel derby di Genova con la Sampdoria e attende una risposta tra lunedì e martedì. 

    AL MILAN? - Il Milan aspetta la decisione del suo numero 11, con l'agente che sta lavorando per svincolarlo e portarlo al Grifone. Se non si troverà un accordo con la società rossonera, ecco che il Genoa verserà un piccolo indennizzo nelle casse del Milan. Pronto a salutare Borini dopo due anni e mezzo. 

    Altre Notizie