Calciomercato.com

  • Il Genoa ci riprova con Criscito, ma occhio a Inter e Napoli

    Il Genoa ci riprova con Criscito, ma occhio a Inter e Napoli

    • Marco Tripodi
    Torna d'attualità in casa Genoa il nome di un vecchio cuore rossoblu, quello di Domenico Criscito. In scadenza di contratto con il suo Zenit il prossimo giugno, il laterale napoletano potrebbe decidere di lasciare la Russia ad una cifra relativamente modesta già da gennaio, oppure andarsene a fine stagione a parametro zero.

    Sulle sue tracce, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, ci sarebbe sempre il Genoa, già la scorsa primavera ad un passo dal riabbracciare uno dei ragazzi più interessanti usciti dal proprio vivaio negli ultimi anni. Solo lo sbarco a San Pietroburgo di Roberto Mancini bloccò una trattativa che ora potrebbe riaprirsi, anche alla luce delle intenzioni mai nascoste da parte della signora Criscito di tornare nella propria città natale per farvi crescere i figli avuti nel frattempo dalla coppia.

    L'eventuale ritorno a Pegli dell'ex terzino della Juve e della Nazionale potrebbe inoltre dare il via libera alla cessione di Diego Laxalt, uno dei giocatori rossoblu più richiesti sul mercato.
    Criscito è però seguito con attenzione da tempo anche da Inter e Napoli, entrambe alle prese con problemi sulle rispettive fasce sinistre. Soprattutto i partenopei, dopo l'infortunio di Ghoulam, potrebbero decidere di puntare forte sul trentunenne di Cercola già dalla prossima sessione di mercato.

    Altre Notizie