Calciomercato.com

  • Il Genoa si prepara anche in aula video. Lutto in Primavera

    Il Genoa si prepara anche in aula video. Lutto in Primavera

    • Valentina Martini
    Una giornata di preparazione un po' particolare al Centro Sportivo Signorini di Pegli, dove la squadra ha preso parte ad una riunione tecnica in sala video. Per Gasperini era necessario analizzare in modo più approfondito le caratteristiche del Milan in vista del match. Una mezz'ora nella sala adibita e poi la sessione sul campo.

    Una visita speciale. Questa mattina è arrivato a Pegli anche l'ex capitano rossoblu Gaetano De Rosa, difensore/goleador (con otto reti all'attivo) dell'ultima storica promozione in Serie A nel Campionato 2006/07. 

    Buon Compleanno. Oggi Vincenzo Torrente, altro ex capitano del Grifone, spegne 50 candeline.

    Conferanza stampa pre-partita e partenza per Milano. Il consueto appuntamento con mister Gasperini è stato fissato per domani alle 13:45 nella sala stampa del Signorini, al termine dell'ultima seduta di allenamento genovese (la quarta della settimana fissata per l'ora di pranzo). La squadra partirà poi nel pomeriggio in direzione del capoluogo lombardo.

    Lutto in PrimaveraArriva una notizia triste in casa della Primavera rossablu. Ieri sera è mancato improvvisamente - come riporta il sito ufficiale www.genoacfc.it - il papà del centrocampista Alessandro Quaini, da due anni in formazione. 
    Dirigenti, tecnici, compagni e staff sono vicini al dolore di Alessandro e della sorella. 
    La squadra, impegnata nel derby domani contro la Virtus Entella, ha ottenuto l'autorizzazione a scendere in campo al Comunale di Chiavari con il lutto al braccio. "Tutto il Genoa Cfc abbraccia Alessandro e famigliari esprimendo le più sentite condoglianze".

    Altre Notizie