32
Dopo due settimane di dominio di Zanetti 16, FM Galliani vattene ha vinto la classifica settimanale dei like ai commenti degli utenti (ovvero la differenza tra positivi e negativi), ecco una breve intervista al nostro utente:

1)      Da quanto segui calciomercato.com,  come lo hai scoperto, per quale squadra tifi e come nasce il tuo nickname?
Da quattro mesi circa. Mi sono trasferito alle Cook Island, dove alleno le nazionali di pallavolo, e calciomercato.com è il mio unico  legame con la passione calcistica. L'ho scoperto due anni cercando gli ultimi affari di mercato, in una calda giornata di agosto. Tifo Milan dal 1966 e il mio nick nasce dalla stanchezza di vedere umiliate le speranze di milioni di tifosi appassionati e fedeli come quelli rossonoeri.

2)      Cosa segui con maggiore interesse e ogni quanto accedi a calciomercato.com?
Accedo tutti i giorni più volte e seguo tutte le notizie e i dibattiti.

3)      Generalmente leggi e scrivi i commenti da computer o da mobile?
Scrivo dal mio inseparabile tablet Samsung sul quale studio le video analisi delle mie squadre.
4)      Hai scaricato la nuova app di calciomercato.com?
Non ancora, lo farò.

5)      Qual è stato l’articolo che hai commentato con maggiore interesse la settimana scorsa?
Non si può non assistere impabarazzati e in qualche modo divertiti alla pessima gestione del profetto Milan tra stadi non fatti e cession i di quota senza closing. Che tristezza! 

6)      Qual è il tuo giudizio sulla community di calciomercato.com e più in particolare sui commenti agli articoli oltre che sui blog di vxl?
Mi piace moltissimo che censuriate gli insulti ma non le prese in giro educate. Odio chat e blog pieni di volgarità.

7)     Avendo ricevuto così tanti consensi anche di tifosi di altre squadre ai tuoi post ti sei domandato il motivo? 
Il mio articolo sul tradimento alla storia del Milan dopo lo 0-4 con il Napoli ha preso 380 likes. Non lo avevo certo scritto per quello ma perchè così lontano da casa (18.000 km.) mi sono sentito solo, sconsolato e tradito. Amo il mio Milan sopra ogni cosa. MA DOV'È IL MIO MILAN, ADESSO? COSA NE AVETE FATTO, BERLUSCONI E GALLIANI? RESTITUITELO A CHI NE FA UNA RAGIONE DI VITA! Un grazie a te calciomercato.com, fai un otimo lavoro per il calcio italiano.