Calciomercato.com

  • Il Liverpool soffia Shaqiri a Juve e Milan

    Il Liverpool soffia Shaqiri a Juve e Milan

    Xherdan Shaqiri è uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco che di fronte ad un'offerta ritenuta congrua potrebbe cedere il giocatore svizzero, di origini albanesi. I bavaresi lo hanno acquistato nell'estate del 2012, dal Basilea, per circa 12 milioni di euro.

    LE ITALIANE CI SONO - Milan e Juventus sono fortemente interessate al classe '91 che ha siglato una tripletta con la maglia della nazionale svizzera contro l'Honduras al Mondiale in Brasile. Sul talento del Bayern c'è anche la Roma che, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com, ha in mano Yannick Ferreira Carrasco, giovane attaccante offensivo del Monaco, che ha più o meno lo stesso ruolo di Shaqiri.

    IL LIVERPOOL BRUCIA TUTTI SUL TEMPO? Il Daily Star riporta la notizia dell'offerta del Liverpool per Shaqiri di poco meno di 20 milioni di euro. I Reds, che hanno la disponibilità economica per intervenire sul mercato dopo la cessione di Suarez al Barcellona, brucerebbero così sul tempo la concorrenza di Milan e Juventus che si farebbero sfuggire la possibilità di accontentare i rispettivi allenatori. 
     

    Altre Notizie