Calciomercato.com

  • Raiola vola a Miami da Pogba. Intanto lo United lascia libera la maglia n° 6

    Raiola vola a Miami da Pogba. Intanto lo United lascia libera la maglia n° 6

    • Marco Demicheli
    23.00 RAIOLA A MIAMI - Nuovo capitolo della storia Paul Pogba. Il Manchester united lascia libero il numero 6 in attesa del francese, che a breve incontrerà Mino Raiola. Come riporta Sky Sport, il procuratore dello juventino è pronto a raggiungerlo a Miami, dove Pogba è in vacanza, per fare il punto della situazione. La trattativa entra nel vivo. 

    Il Manchester United ha comunicato oggi i numeri ufficiali della rosa di José Mourinho per la stagione 2016/2017. Zlatan Ibrahimovic ha scelto il 9, il numero che ha già indossato con Ajax, Juventus e Barcellona, lasciato libero da Martial che ha preso l'11, mentre l'altro grande acquisto, Henrikh Mkhitaryan, vestirà la 22. 

    LA 6 ASPETTA - A far rumore però è soprattutto un numero lasciato libero dai Red Devils: il 6. Semplicemente un caso o un segnale di mercato? Quello è il numero preferito di Paul Pogba, che lo ha indossato per le prime tre stagioni con la maglia della Juventus, prima di scegliere, un anno fa, il 10 rimasto orfano di Carlos Tevez. Il centrocampista francese è il grande obiettivo di mercato che lo Special One continua a inseguire. Per il momento l'offerta si è fermata a 110 milioni, la Juve ne chiede circa 10 in più. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti, ma la sensazione è che il numero 6 del Manchester United resterà libero per poco tempo...

    @marcodemi90

    Altre Notizie