Calciomercato.com

  • Il mercato del Crotone, Vrenna: 'Esposito e Agoumé ci piacciono, cercheremo di tenere Benali. Su Simy...'

    Il mercato del Crotone, Vrenna: 'Esposito e Agoumé ci piacciono, cercheremo di tenere Benali. Su Simy...'

    Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone neopromosso in Serie A parla ai microfoni di Sky.

    SULLA PROMOZIONE: “Avevamo già programmato l'anno scorso la promozione, facendo sacrifici economici ma qualcosa è andato storto. Quest'anno abbiamo continuato su quella linea ed era l'anno del 'o la va, o la spacca'. Per noi più che una promozione, è una salvezza".

    SU AGOUME’ ED ESPOSITO: “Agoumé ed Esposito? Sono due giocatori che ci piacciono. Esposito ha giocato anche in Champions League, Agoume è uno dei giovani più promettenti. Secondo me potrebbero fare bene anche qui, ma ancora non c'e' nessuna trattativa. Più avanti vedremo". 

    SU SIMY: “E’ un giocatore che ho nel cuore. Da quando è arrivato sono stato uno dei pochi che credeva in lui, che lo ha stimolato e che gli è stato vicino. E' un uomo eccezionale, si è preso anche fischi e insulti. Adesso è il suo momento, lo ripeto: è un grande uomo, oltre che un grande calciatore". 

    SU BENALI, CHE PIACE AL PARMA: "E' un giocatore che per noi è un punto di riferimento, un titolare inamovibile. Cercheremo di trattenerlo. Poi dipenderà anche dal calciatore e dal suo agente".

    Altre Notizie