Il Milan torna su Fekir: ecco quanto vale

12
Nabil Fekir torna nell'orbita del Milan. Secondo Todofichajes.com il trequartista del Real Betis sarebbe l'opzione preferita dai rossoneri in caso di partenza di Calhanoglu. Già nei mesi scorsi il giocatore francese di origini algerine era stato seguito da vicino da Maldini, che ora starebbe preparando un'offerta per assicurarsi il campione del mondo. Il 27enne potrebbe lasciare la Spagna per una cifra compresa fra i 30 e i 35 milioni di euro.
In partenti do ragione xche con questo modulo i 2 esterni d’attacco e Chala devono essere avezzi al sacrificio e Saele sotto questo punto di vista lo è, eccome se lo è, peró sperando di fare strada in coppa abbiamo bisogno di uomini, sopratutto sugli esterni, e poi a mio modo di vedere aldilà della fase difensiva in alcune partite abbiamo bisogno di qualcuno che salti facilmente l’uomo, che crei superiorità e che abbia goal sui piedi, cose che (per ora) Saele non ha.
Detto questo se dovesse arrivare Fekir ( nutro grossi dubbi) dovrebbe senz’altro mettersi a disposizione della causa come peraltro sta facendo benissimo Casti quando viene chiamato in causa ultimamente!!
12