Calciomercato.com

  • Il Napoli viaggia:| 'Convivendo con torti arbitrali'

    Il Napoli viaggia:| 'Convivendo con torti arbitrali'

    • Luca Talotta

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset “Domani mi aspetto una partita interlocutoria perché l’appuntamento di Monaco è troppo importante per la squadra azzurra. Domani vedremo un Napoli abbastanza rimaneggiato, il Catania invece immagino sia ben carico, prima di tutto perché gioca in casa e poi perché affronterà una squadra importante come il Napoli. Contro l’Udinese ho visto un grandissimo Napoli per cui penso abbia superato quel periodo di flessione. Domani c’è la necessità di attuare un po’ di turnover, ma penso che il momento di appannamento dei titolarissimi azzurri sia passato. La convocazione dell’Argentina è una bella vittoria per Lavezzi e sono felice anche se si sia sbloccato con quel gol al San Paolo.

    Purtroppo si convive con gli errori arbitrali. Il Catania in casa si fa molto sentire, è un campo molto caldo sotto questo punto di vista che esercita una legittima pressione anche sui direttori di gara per cui domani ci vorrà una grande attenzione da parte dell’arbitro e dei suoi assistenti.
    Mi sembra di capire che la difesa azzurra a Catania sarà il reparto più rimaneggiato nel Napoli, e poi penso che ci sarà spazio anche per Mascara. Santana mi sembra ancora un po’ arrugginito, Mascara invece è molto amato a Catania per cui non penso ci sarà un atteggiamento ostile da parte della tifoseria della squadra di casa”.


    Altre Notizie