Calciomercato.com

  • Il super piano di Mendes per il Milan: Conceiçao insieme a due giocatori molto richiesti sul mercato

    Il super piano di Mendes per il Milan: Conceiçao insieme a due giocatori molto richiesti sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Si avvicina l’ora X in casa Milan ovvero quello della scelta del nuovo allenatore. Il club rossonero sta scremando la lista dei candidati e conta di nominare ufficialmente il successore di Pioli il giorno dopo la fine del campionato. In questa partita a scacchi Jorge Mendes la sua mossa l’ha già fatta e ora attende il risultato: proposto con grande forza Sergio Conceiçao con la possibilità, ancora tutta da verificare, di poter dare la precedenza al Diavolo su due suoi assistiti decisamente richiesti sul mercato. 

    CALDO MA NON CALDISSIMO - Per il Milan il sogno rimane Thiago Motta e potrebbe rimanere tale considerando che il tecnico artefice del miracolo Bologna ha un accordo con la Juventus e intende rispettarlo, ma finché non arrivano le firme una flebile speranza rimane. Fonseca ha un’intesa di massima con il Marsiglia, ma comunicherà la sua scelta solo dopo il 19 maggio perché aspetta di capire le intenzioni del Milan. E rimanendo in Portogallo c’è Mendes in forte pressing per favorire il trasferimento in rossonero di Sergio Conceiçao, nome caldo ma non caldissimo per due motivi: non convince proprio tutte le anime dirigenziali e ha bisogno di altri giorni per liberarsi dal Porto. 

    Ascolta "Il super piano di Mendes per il Milan" su Spreaker.

    LE OPZIONI DI MENDES - Il piano di Mendes per il Milan prevede anche un asse molto interessante che andrebbe a risolvere due criticità della rosa. Il potente agente portoghese potrebbe portare in rossonero due suoi assistiti come Tiago Santos, terzino destro portoghese classe  2003 dal Lille, e il mediano uruguaiano del PSG Ugarte, quest’ultimo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Due opzioni molto interessanti, ma che sembrano comunque legate a Conceiçao. 
     

    Commenti

    (316)

    Scrivi il tuo commento

    InterDetto
    InterDetto

    È assurdo avere uno come Antonio Conte libero e cercare questa gente. Assurdo e totalmente fuori...

    • 3
    • 4

    Altre Notizie