Calciomercato.com

  • Immobile a Napoli: si chiude?

    Immobile a Napoli: si chiude?

    Il Napoli non molla Ciro Immobile, centravanti classe 1990 di proprietà del Siviglia. Dalla Spagna arriva l'indiscrezione secondo cui ci sia un incontro in corso tra l'entourage del giocatore e la dirigenza partenopea che vuole chiudere già nella giornata di oggi per l'ex Torino.

    RITORNO DI FIAMMA - Dopo che la trattativa sembrava essersi rallentata, il club di De Laurentiis si è rifatto sotto per l'attaccante della nazionale: con ogni probabilità Immobile andrà sostituire Manolo Gabbiadini in partenza, ma non è da escludere che la dirigenza si stia muovendo per tutelarsi in caso di addio di Gonzalo Higuan, su cui l'Atletico Madrid è fortissimo. Per Immobile, come riportato dal quotidiano Marca, l'unico problema resta il prezzo del cartellino, con il Siviglia che chiede 11 milioni e il Napoli ne offre 7: la sensazione è che la distanza verrà limata e nelle prossime ore ci saranno importanti aggiornamenti.

    LE PAROLE DI IMMOBILE - Ciro Immobile è intervenuto a Radio Kiss Kiss, smentendo i contatti con il Napoli ma spendendo nuovamente parole d'amore per i partenopei e confermando un incontro con il suo agente. "Sono stato a Napoli ed ho incontrato i miei procuratori, ma non si è parlato di Napoli. Sono in attesa di conoscere sviluppi sul mio futuro, vestire l’azzurro per me sarebbe fantastico e lo sapete, ma ribadisco che non ci sono stati contatti con il club partenopeo".

    RALLENTAMENTO PER MILIK, GABBIADINI PARTE - Il Napoli ha virato su Immobile dopo le parole di Overmars, ds dell'Ajax che ha chiuso alla cessione di Arek Milik: "Vuole rimanere, noi non vogliamo liberarci di lui. Non vogliamo perdere il nostro centravanti. Per farlo partire dovremmo ricevere un'offerta monstre, ma eventualmente solo dopo il preliminare di Champions League". Brusca frenata dunque nella corsa al polacco, che dopo l'ottimo Europeo ha visto impennare la sua valutazione oltre i 20 milioni. De Laurentiis sta lavorando anche per quanto riguarda le operazioni in uscita, con la cessione di Gabbiadini che porterà una buona cifra da reinvestire sul mercato: per lui la richiesta è di 25 milioni di euro.

    Altre Notizie