Calciomercato.com

  • In campo Inter e Lazio, la nostra multipla da 450 Euro

    In campo Inter e Lazio, la nostra multipla da 450 Euro

     

    Anche in Europa League si giocano le gare di ritorno degli spareggi che danno la fase a gironi. Vicinissime alla conquista del passaggio del turno Inter e Lazio che in casa, al Meazza e all’Olimpico, ripartono dalle identiche vittorie per 2-0 ottenute in Romania con il Vaslui e in Slovenia con il Mura. Ancora più sicuro della qualificazione l’Athletic Bilbao che in Finlandia, in casa dell’HJK, difende l’imperioso 6-0 ottenuto una settimana fa nel suo San Mames. Tutto ancora incerto e aperto nella sfida fra il Newcastle e l’Atromitos. Si ricomincia dall‘1-1 in terra greca. Venerdí sera, dopo i sorteggi dei gruppi e delle loro partite, si giocherà, nell’ormai tradizionale cornice di Montecarlo, la Supercoppa europea: di fronte il Chelsea di Di Matteo, detentore della Champions e l’Atletico Madrid di Simeone detentore dell‘Europa League. Colchoneros che tenteranno di ripetere il colpaccio che gli riuscì 2 anni fa con l’Inter.

    CAMBIA ORA CON BET-AT-HOME, E’ IL MOMENTO… BUONO! TI ASPETTANO FINO A 50 EURO EXTRA PER GIOCARE E VINCERE!

    Inter – Vaslui: quattro giorni dopo la convincente vittoria di Pescara e a tre giorni dalla sfida di campionato con la Roma, Stramaccioni potrebbe risparmiare qualcuno visto il risultato dell’andata ma dovrà tenere sempre alta la tensione per evitare che ci sia un calo come nel turno precedente contro l’Haiduk che dopo aver perso in casa contro i nerazzurri per 3-0, si impose a San Siro per 2-0, sfiorando i supplementari. La Beneamata è avvisata e starà sicuramente attenta a non sbagliare un’altra volta. Il suo successo è dato per scontato: 1,15 e dovrebbe veramente arrivare visto che è comunque più forte. Magari non con tantissimi gol, le  basta vincere con un gol di scarto: 4,25. Il pareggio è a 6,20 e il successo rumeno è a 11,00.

    Scommessa consigliata: HC 0:1 X, quota 4,25. GIOCALA QUI

    Lazio – Mura: la stagione die biancocelesti di Pektovic è cominciata bene: vittoria in trasferta in Europa e vittoria, sempre fuori, in campionato all’esordio. Tre gol fatti , zero subiti e il Profeta Hernanes subito sugli scudi. Il debutto stagionale all’Olimpico non dovrebbe venir certo rovinato dagli sloveni che sono in un periodo pessimo: le ultime sei partite giocate fra campionato e coppa le hanno tutte perse inesorabilmente. Il successo di Mauri e compagni è a 1,10. Anche loro potrebbero pensare di non infierire troppo e vincere di misura: 4,50. Il pareggio è a 7,40 e il successo corsaro è a 13,00.

    Scommessa consigliata su questa partita: HC 0:1 X, quota 4,50. GIOCALA QUI

    HJK – Athletic Bilbao: baschi che si stanno ancora leccando le ferite per il pesante 4-0 subito dall’Atletico Madrid lunedì sera in campionato, nella riedizione della finale di Europa League della passata stagione, pure vinta dai Colchoneros e cercheranno di dimenticare questo tonfo con un successo in Europa nonostante siano in una botte di ferro.  Finlandesi che tenteranno di uscire a testa alta e non sfigurare anche davanti al proprio pubblico ma che alla fine dovrebbero cedere alla voglia di riscatto da parte degli uomini di Bielsa. Il successo interno è a 4,8,  l’affermazione esterna è a 1,55 e l’equa divisione della posta in palio è a 3,75.

    Scommessa consigliata su questa partita: Athletic Bilbao 2, quota 1,55. GIOCALA QUI

    Newcastle – Atromitos: gli inglesi hanno cominciato la Premier League battendo, in casa, il Tottenham per 2-1 e perdendo a Stamford Bridge dal Chelsea per 2-0. Per questo secondo round vengono favoriti: a 1,30 è la loro vittoria e se dovesse essere per 2-1 come contro gli Spurs, si parla di quota a 8,00 per questo risultato esatto. Il pari è a 4,40 (l‘1-1 che porta ai supplementari è a 8,00) e il successo degli ospiti è pure a 8,00. I greci hanno fatto un buon precampionato, hanno fatto vedere belle cose all’andata, l’esordio in campionato è stato positivo (vittoria fuori casa) e potrebbero rendere difficile la vita ai bianconeri che però alla fine dovrebbero far  prevalere la loro superiorità nei regolamentari. L’opzione X/1 (pareggio all’intervallo e vittoria del Newcastle nei novanta minuti) è a 3,70.

    Scommessa consigliata su questa partita: X/1, quota 3,70. GIOCALA QUI

    Chelsea – Atletico Madrid: i Blues hanno cominciato la stagione perdendo il Community Shield con il Manchester City ma poi non hanno sbagliato un colpo in campionato, vincendo tre partite su tre con il gioiellino Hazard in bella mostra, supportato dal redivivo Torres cui la partenza di Drogba ha decisamente giovato. Londinesi favoriti e dati a 2,25 per il loro successo. Biancorossi comunque da non sottovalutare e sempre pericolosi (nella Liga hanno cominciato con un pari e la sonante vittoria di lunedì sera): la loro affermazione è a 2,90. Il pareggio che porta ai supplementari è a 3,20. Segnare a Lampard e compagni è molto difficile (stavolta un occhio di riguardo lo dovranno avere per Falcao), loro poi non segnano esageratamente, l’Atletico non farà l’errore di buttarsi in avanti sconsideratamente per farsi infilare in contropiede, potrebbe uscirne una partita dai pochi gol: l’Under 2,5 è a 1,85.

    Scommessa consigliata su questa partita: Under 2,5, quota a 1,85. GIOCALA QUI

    Quote

    Inter – Vaslui: 1 1,15, X 6,20, 2 11,00

    Lazio – Mura: 1 1,10, X 7,40, 2 13,00

    HJK – Athletic Bilbao: 1 4,80, X 3,75, 2 1,55

    Newcastle – Atromitos: 1 1,30, X 4,40, 2 8,00

    Chelsea – Atletico Madrid: 1 2,25, x 3,20, 2 2,90

    RIsultato esatto in Newcastle – Atromitos:

    1:1: 8,00

    2:1: 8,00

    HC 0:1 in Inter – Vaslui: 1 1,35, X 4,25, 2 5,00

    HC 0:1 in Lazio - Mura: 1 1,25, X 4,50, 2 6,20

    1° tempo/Risultato finale in Newcastle – Atromitos: X/1, 3,70

    Under/Over 2,5 in Chelsea – Atletico Madrid:

    Under 1,85, Over 1,75

    Multipla

    HC 0:1 X in Inter – Vaslui, Athletic Bilbao 2, X/1 in Newcastle – Atromitos, Under 2,5 in Chelsea – Atletico Madrid: 45

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere 450

    Le quote sono soggete a variazione e si riferiscono ai tempi regolamentari

    CAMBIA ORA CON BET-AT-HOME, E’ IL MOMENTO… BUONO! TI ASPETTANO FINO A 50 EURO EXTRA PER GIOCARE E VINCERE!


    Altre Notizie