Calciomercato.com

  • In Inghilterra ne sono certi: "Pogba rimarrà alla Juve"

    In Inghilterra ne sono certi: "Pogba rimarrà alla Juve"

    • Red. J

    Marcel Desailly, firma del tabloid britannico "The Sun" nè è sicuro: Paul Pogba non ha motivo di unirsi al Manchester United. "Chi sta per dargli di più di quello che ha alla Juventus?" titola il giornale a caratteri cubitali.

    Continuano ad esserci segnalazioni di un offerta recorddi 120mln di euro offerti dagli inglesi alla Juve per il giocatore, ma sia Pogba e sia i bianconeri sembrano pronti a resistere, come confermato dal suo agente Mino Raiola.

    Il giornalista, nonostante l'offerta cospicua del club di Manchester non si è detto sorpreso dalla scelta del fuoriclasse francese . "Nessuno può dargli di più di quanto abbia già. I bianconeri gli hanno dato un nuovo contratto, sta vincendo tutto alla Juventus, non c'è nessuna vera pressione.

    Ha poi aggiunto:"I soldi? Ha già un paio di milioni, ed ha assicurato la sua vita con il contratto che ha. Non è quindi costretto a muoversi urgentemente per guadagnare di più. Ha tempo". In Italia sta bene. Dall'esterno non sembra, ma una volta che si è abituati a essere lì, a giocare lì - hanno un grande stadio e una grande organizzazione e difficile scegliere d'andare via"

    L'esperto di mercato ha così concluso: "Avete già visto che la scorsa stagione ha rifiutato un sacco di offerte, perché sta bene alla Juventus. Sono sicuro che rimarrà li un altro anno. Diventerà il miglior centrocampista del mondo. Ha solo 23 anni, ha bisogno di tempo, ma ha dimostrato già  tanta capacità e abilità, andrà avanti e diventerà un top player mondiale.Un giocatore non sente la pressione di giocare solo per il guadagno"

    Altre Notizie