Calciomercato.com

  • RONALDO-JUVE, ore decisive: Marotta a Milano per i dettagli, rivivi la giornata

    RONALDO-JUVE, ore decisive: Marotta a Milano per i dettagli, rivivi la giornata

    • CM
    21.00 - Usciti dagli studi legali a Milano, Beppe Marotta e Fabio Paratici non hanno rilasciato dichiarazioni sulla trattativa per Cristiano Ronaldo. Bocche cucite per i due, ma la sensazione è che nelle prossime ore possano arrivare importanti aggiornamenti. Di seguito il video del nostro inviato Marco Demicheli.
    18.00 - Giuseppe Marotta a Milano. L'amministratore delegato della Juventus è arrivato in uno studio legale di Milano, in zona San Babila, dove l'anno scorso è stato chiuso l'acquisto di Bernardeschi dalla Fiorentina. In seguito si è aggiunto anche Fabio Paratici. Al momento i rumors riguardo a un viaggio in serata a Madrid non trovano conferme, ma la sorpresa è dietro l'angolo: bisogna sistemare gli ultimi dettagli e attendere conferme da Mendes prima di presentare l'offerta ufficiale da 100 milioni al Real. A 30 milioni (netti) per 4 anni d’ingaggio, c’è l’ok della proprietà.
    16.32 Cristiano Ronaldo si avvicina alla Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com non è previsto un viaggio in giornata a Madrid da parte di Marotta, ma se dovesse arrivare l'ok da parte del Real la delegazione bianconera domani sarà in Spagna per chiudere l'affare.

    14.30 - Incontro che c'è stato tra Andrea Agnelli e il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Oggetto della discussione Cristiano Ronaldo e il suo possibile, e vicino, approdo in bianconero. 

    11.30 - Riunione straordinaria, in quel di Torino. L'affare Cristiano Ronaldo cambia le carte in tavola da un momento all'altro, per quello che rischia di diventare il trasferimento del secolo: intorno ai 100 milioni di euro al Real Madrid, 30 milioni di euro a stagione di ingaggio al giocatore, con un contratto da 4 anni. CR7 vuole la Juve, la Juve vuole CR7: e tutte le parti sono al lavoro. Come appreso da calciomercato.com, è in agenda un incontro tra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, attualmente in vacanza a Trieste con Ambra Angiolini.


     

    Altre Notizie