Calciomercato.com

  • Inter, per Brozovic è partito il countdown: l’Al Nassr torna alla carica, Frattesi alla finestra

    Inter, per Brozovic è partito il countdown: l’Al Nassr torna alla carica, Frattesi alla finestra

    • Redazione CM
    Ore febbrili in casa Inter. È atteso per lunedì il rilancio dell’Al Nassr sul fronte Brozovic, quel ritocchino all’insù dell’offerta che serve per mettere fine a un matrimonio di 8 anni, ma senza creare fratture. Se gli arabi dovessero arrivare ai 22 milioni che i nerazzurri chiedono per il proprio centrocampista, allora questi saluterebbe la compagnia e aprirebbe una nuova pagina della sua vita. Senza rimpianti né rimorsi: l’Inter e il croato si stringerebbero la mano, si ringrazierebbero a vicenda e via per le proprie strade.

    DOMINO - D’altronde Marcelo la sua scelta l’ha fatta. È stato lui a dare l’ok per il trasferimento, a postare la storia su Instagram che faceva credere a una chiusura rapida della vicenda. Epic Brozo ha dato tanto all’Inter e ora darà ancora. La sua cessione infatti sbloccherebbe il mercato nerazzurro, quello che non riguarda i parametri zero (Thuram e Azpilicueta, che ancora non lo è ma potrebbe diventarlo) e che riguarda invece il tormentone Frattesi. I soldi arabi infatti darebbero una grossa mano per accontentare le ampie richieste di Carnevali e del suo Sassuolo.

    RILANCIO - Cosa manca dunque per far partire il primo tassello del domino? Poco. I contatti tra Inter e Al Nassr sono andati avanti in modo proficuo e, all’inizio della prossima settimana, in Viale della Liberazione si aspettano che arrivi il rilancio desiderato. Per far contento Cristiano Ronaldo, i sauditi dovranno avvicinarsi il più possibile ai 22 milioni di euro (più bonus) richiesti da Marotta e Ausilio. Tutto fa propendere per la buona riuscita dell’affare: l’Al Nassr aveva aperto le offerte a 15 milioni, era salito a 18 e ora dovrebbe fare l’ultimo sforzo. Un esborso minimo per le casse di un club straricco e che per il giocatore ha già preparato un contratto da 20 milioni netti all’anno.
     

    Altre Notizie