Calciomercato.com

  • Inter, arriva Suning! Vardy all'Arsenal rompe l'incantesimo. Mercato Juve: Marotta, sveglia! Tutto nel Bar Sport

    Inter, arriva Suning! Vardy all'Arsenal rompe l'incantesimo. Mercato Juve: Marotta, sveglia! Tutto nel Bar Sport

    • Elia Rinaldo
    Nella nostra Community VivoPerLei, il mercato Juve è in primo piano. L’Inter ai cinesi, Vardy alla corte di Wenger. Che ne pensate?

    Bruceprotto scrive: “La Juventus sta formando la sua nuova squadra, c'è chi sta per salutare (Lichtsteiner) e c'è chi invece già parla di grande squadra (Dani Alves)…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Gavilan è critico verso questa prima fase di mercato. Secondo lui Marotta sta dormendo: “Per vincere occorre investire. Ottimi gli acquisti dei vari talentini italiani che sarebbe molto bello inserire in rosa, come Mandragora e Sensi, ma per tentare di vincere ''l'innominata'' occorre osare..…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    DoppiaEmme invece, esalta invece la risalita bianconera degli ultimi anni. Dopo l’inferno della Serie B, l’anno scorso è arrivata perfino una finale di Champions: “Se analizziamo gli ultimi 5 anni della Juve, ci rendiamo conto di quale miracolo è stato compiuto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    George League disegna la sua Inter in salsa cinese. Che ne pensate? “Ci siamo, domani la tanto attesa firma sul documento che ufficializzerà il secondo passaggio di società negli ultimi tre anni della mia Inter…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo ancora con bruceprotto che, con un filo di malinconia, commenta il trasferimento di Vardy all’Arsenal: “James Vardy si affaccia nella Premier League in questa stagione, grazie al Leicester ed ai suoi gol che hanno portato il club ad un sogno irripetibile…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie