Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Pastore? Sneijder è meglio'

    Inter, Ausilio: 'Pastore? Sneijder è meglio'

    Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, risponde alle domande dei tifosi nerazzurri sul prossimo mercato, intervenendo a "Prima Serata" su Inter Channel.

    Su Sanchez, talento cileno dell'Udinese: "Che ci piaccia come giocatore non è certo un mistero. Star qui a dire che non ci interessa o che non è un buon giocatore non corrisponderebbe al vero. Purtroppo, però, l'Udinese ha un'idea abbastanza onerosa di quanto valga, a ragione o a torto. E' sicuramente un professionista che ha fatto bene, un giocatore con un mercato importante, richiesto da squadre straniere, quindi non so che cosa potrà accadere. Che l'Inter comunque abbia fatto dei passi importanti soprattutto a novembre o dicembre corrisponde alla realtà".

    Auslio prosegue: "Se potrebbe arrivare Tevez? Mi sembra molto complicato. Pastore? E' fortissimo ma c'è il nostro Sneijder che è ancora più forte. Se resta Julio Cesar? E' una delle certezze della nostra squadra. Il ritorno di Andreolli? E' metà nostro e metà del Chievo, non so se a breve o a lungo termine ma potrebbe accadere che torni. Palacio? E' stato avvicinato all'Inter più come conseguenza dei rapporto con il Genoa che nell'ultimo anno hanno portato all'Inter tre giocatori e qualche giovane al Genoa. Credo che probabilmente si è sentito parlare di lui più che altro per un collegarsi a questa situazione. Robben? Uno cui non piace Robben è da ricoverare, è fortissimo e piacerebbe a qualsiasi società. Cosa faranno Suazo e Obinna? Sono tutti e due in scadenza di contratto, quindi...".

    Altre Notizie