Calciomercato.com

  • Inter: Caldirola a gennaio al Cesena

    Inter: Caldirola a gennaio al Cesena

    • Simone Togna

    Luca Caldirola da gennaio sarà un giocatore del Cesena. Il giovane difensore non è ancora maturo per vestire con continuità la maglia dell'Inter e così verrà girato in prestito ai romagnoli. Voluto fortemente in prima squadra da Gian Piero Gasperini dopo l'esperienza in Olanda al Vitesse, dopo l'addio del tecnico piemontese dall'Inter, e soprattutto a causa della forte concorrenza nel settore difensivo nerazzurro, per Caldirola l'addio, o meglio l'arrivederci, è inevitabile.

    L'ex capitano dell'Inter Primavera, convocato anche da Ferrara per l'Under 21, con cui ha giocato titolare nella vittoriosa partita esterna in Liechtenstein, avrà quindi la possibilità di dimostrare il suo valore in Serie A, dopo che ad inizio anno ero stato vicinissimo a firmare con la Sampdoria.

    L'accordo fra l'Inter e il club di Igor Campedelli è già stato trovato, quindi Caldirola dovrà solo allenarsi bene in questi mesi dove quasi sicuramente non avrà un minutaggio costante con Ranieri, per essere in forma una volta a disposizione della sua nuova squadra.

    Altre Notizie