90

Adriano Galliani, ad del Milan, parla ai microfoni di Sky prima del fischio d'inizio del match contro la Lazio, viene interrogato sulla lite tra l'ec rossonero Cassano e il tecnico Stramaccioni in casa Inter: "Quando è andato via Cassano dissi che non ne avrei mai più parlato di questo signore nella mia vita e così faccio".

09.00 Nello spogliatoio urla, provocazioni e spintoni. All'Inter fine allenamento rovente, i due separati solo da compagni e Cordoba. E oggi toccherà a Moratti ricomporre.

Erano quelli del bbene bbene, ma ieri è andata male male. Fra Andrea Stramaccioni e Antonio Cassano si è sfiorata la rissa nello spogliatoio, dopo l'allenamento: un diverbio molto pesante, tanto che i due sono quasi venuti alle mani e solo l'accorrere di chi era nello stanzone ha consentito che la situazione non degenerasse ulteriormente. E solo l'intervento del presidente Moratti in persona, oggi, consentirebbe forse una ricomposizione fra i due, una riappacificazione perlomeno temporanea, magari solo di facciata.

Il faccia a faccia di oggi potrebbe influire sul rinnovo di contratto fino al 2015, di cui si è cominciato a parlare, ma a questo punto non così più scontato.

(La Gazzetta dello Sport)