Calciomercato.com

  • Inter, contatto con l'agente di Perisic: posizione dura sulla possibile cessione

    Inter, contatto con l'agente di Perisic: posizione dura sulla possibile cessione

    • CM
    Nessuna intenzione di fare sconti. Il messaggio è arrivato chiaro: l'Inter non si piega su Ivan Perisic, linea dura dettata dalla convinzione di avere in mano un giocatore importante e dalla volontà di Luciano Spalletti di puntare forte su di lui. Un segnale forte, ha preso nota Fali Ramadani, nuovo agente del croato: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il procuratore è stato avvisato dall'Inter e i 40 milioni del Manchester United non basteranno.

    ALTRE CIFRE - La dirigenza nerazzurra con il benestare di Suning ha già chiarito che per meno di 50/55 milioni di euro non vorrà neanche sedersi a un tavolo per Perisic. Un tipico modo di fare del nuovo coordinatore dell'area tecnica di Suning, Walter Sabatini, quando c'è da vendere pezzi pregiati: o alle proprie condizioni, oppure restano dove sono. Vale anche per Perisic, che fin qui ha flirtato (abbondantemente...) col Man United di Mourinho ma non ha ancora chiesto esplicitamente la cessione. Di certo, la presenza di Ramadani a Milano chiarirà di più molto presto. 

      GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie