Calciomercato.com

  • Inter, da oggi in vendita il Champions Pack

    Inter, da oggi in vendita il Champions Pack

    In vendita da oggi il Champions Pack per le gare casalinghe dell'Inter in Europa. Gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 - si legge sul sito - hanno la possibilità di acquistarlo in prelazione, fino al 28 agosto compreso, confermando il proprio posto a sedere.

    PRELAZIONE ABBONATI
    Il Champions Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage: come detto, per gli abbonati 2019/20 è possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino al 28 agosto compreso. I prezzi a loro riservati sono disponibili qui.

    DOVE ACQUISTARE
    Il Champions Pack è acquistabile online da tutti gli abbonati su inter.it/tickets, senza commissioni. Restano validi e attivi anche tutti i consueti punti vendita, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l'Inter Store Milano di Galleria Passarella (la biglietteria dello Store riaprirà giovedì 1 agosto) e gli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

    Una volta acquistato, il Champions Pack verrà caricato direttamente sulla Tessera Siamo Noi.

    DOPO IL SORTEGGIO "GROUP STAGE"
    Il sorteggio del Group Stage è in programma giovedì 29 agosto a Montecarlo. Successivamente verranno comunicate le modalità di vendita per i posti rimasti liberi.

    SPOSTAMENTO POSTI RISERVATI UEFA
    Come di consueto, per le competizioni continentali il Club mette a disposizione della UEFA alcuni settori dello stadio San Siro. Pertanto, la prelazione di alcuni abbonati dei settori R, S e Tribuna Arancio Centrale verrà modificata con il seguente criterio:
    - gli abbonati nel settore R avranno il miglior posto disponibile nel settore S;
    - gli abbonati nel settore S avranno il miglior posto disponibile nello stesso settore o in quello adiacente (O);
    - alcuni abbonati in Tribuna Arancio Centrale avranno la prelazione nel settore 158 (Tribuna Arancio) o in poltroncina Arancio, settore 163.

    Infine, anche per alcuni abbonati dei settori 170 e 172 del primo anello arancio laterale lato blu la prelazione sarà nei migliori posti liberi disponibili dei restanti settori (167, 168, 169).

    Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!

    Altre Notizie