Calciomercato.com

  • Botta all'Inter: tutte le cifre dell'accordo

    Botta all'Inter: tutte le cifre dell'accordo

    • Matteo Palmigiano

    Ruben Botta, decisivo anche nell'ultimo turno contro il San Lorenzo, è praticamente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto scrive il Clarin, l'esterno offensivo del Tigre avrebbe firmato un precontratto con i nerazzurri. Si tratterebbe di un accordo di cinque anni che garantirebbe all'argentino, classe 1990, 1 milione di euro a stagione più bonus, ancora non resi noti

    Determinante, per la conclusione dell'affare, il ruolo da intermediario di Fernando Hidalgo, agente di Diego Milito. Botta, in scadenza a giugno, arriverà all'Inter a parametro zero.

     

    19.10 Anche Ruben Botta conferma. Per ora l'argentino si limita ad ammettere l'addio al Tigre e si mantiene più cauto sul passaggio all'Inter: "Non penso che rinnoverò il mio contratto con il Tigre. Ma non è colpa mia ma è per divergenze di opinioni con i dirigenti. E' falso che mi abbiano offerto una fortuna. La differenza economica non era tanta. A inizio anno volevo rinnovare ma i dirigenti la pensavano in maniera diversa", ha spiegato Botta ad una trasmissione radiofonica. Quando gli è stato chiesto dell'Inter, Botta si è mantenuto cauto: "Non so nulla di quello che ha detto il mio agente (Sergio Levinston) circa il mio passaggio all'Inter fatto al 90%. Finché giocherò per il Tigre darò tutto come sto facendo ora. Il mio rapporto con i dirigenti è un'altra questione".


    Altre Notizie