Calciomercato.com

  • Handanovic: 'Rinnovo con l'Inter vicino'. UFFICIALE: torna Biabiany

    Handanovic: 'Rinnovo con l'Inter vicino'. UFFICIALE: torna Biabiany

    Il portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha parlato a Inter Channel dal ritiro di Riscone di Brunico, dove la squadra di Roberto Mancini sta preparando la prossima stagione. E ha aperto le porte al rinnovo con i nerazzurri, una trattativa che va avanti da diverso tempo, ma non è ancora arrivata alla fumata bianca: "Quando ci sono dei contratti in ballo ognuno fa la sua parte, comunque dico che siamo molto vicini all'accordo perché io rimanga qui, sono contento di questo". 

    ANNO DEL RISCATTO - Il numero 1 nerazzurro ha poi parlato degli obiettivi per il nuovo anno: "Bisogna dimenticare tutto della scorsa stagione, l'Inter in questi anni è stata in ricostruzione. Forse questo è l'anno giusto per ricompattarci e puntare con umiltà ai posti dove meritiamo di stare. Penso che non ci si debba mai accontentare, ma sempre guardando agli obiettivi reali della squadra. Il prossimo campionato sarà più bello dell'anno scorso. L'entusiamo è fondamentale per noi e per i tifosi, il fatto di non giocare le coppe non è così negativo, potrebbe esserci una svolta". 
    UFFICIALE BIABIANY - Intanto, Jonathan Biabiany è un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo qualche settimana in cui l'esterno francese si è allenato con i nerazzurri, oggi la società del presidente Erick Thohir ha comunicato sul suo sito ufficiale il ritorno del classe '88, che con l'Inter ha vinto la Coppa del Mondo per club del 2010, segnando un gol nella finale contro il MazembeBiabiany, che ha firmato un contratto di quattro anni, era svincolato dal Parma. Nell'ultima stagione il giocatore è rimasto fermo per un problema cardiaco e ha collezionato solo una presenza, alla prima giornata, contro il Cesena. Queste le prime parole dell'esterno francese a Inter Channel: "Saluto tutti i tifosi dell'Inter, per me è un piacere essere tornato a casa. L'importante è che io stia bene, poi il resto si vedrà. Io in nerazzurro fino al 2019? Quattro anni son tanti, è un contratto importante: ora cercherò di tornare il prima possibile per fare vedere quello che so fare".
     

    Altre Notizie