Calciomercato.com

  • Inter, i tifosi hanno scaricato Inzaghi e rivogliono Conte. Invaso il suo profilo social per chiedergli di tornare FOTO

    Inter, i tifosi hanno scaricato Inzaghi e rivogliono Conte. Invaso il suo profilo social per chiedergli di tornare FOTO

    Che i tifosi dell'Inter avessero scaricato Simone Inzaghi era evidente da tempo ed è diventato palese nell'immediato post pareggio per 0-0 contro la Sampdoria che portò la Curva Nord a schierarsi apertamente con quel comunicato durissimo proprio nei confronti dell'attuale allenatore. La sua panchina, a detta della società, è salda almeno fino a fine stagione, ma nel frattempo i rumors sul possibile ritorno a parametro zero di Antonio Conte sta animando la fantasia dei supporter nerazzurri. 



    EX INDIMENTICATO - Conte se ne andò da Milano ormai due stagioni fa poco dopo aver vinto il 19esimo scudetto e consapevole che l'estate successiva sarebbe stata sanguinosa dal punto di vista delle cessioni. Dopo l'allenatore furno infatti venduti sia Hakimi che Lukaku, due pilastri di quella squadra. Nonostante le modalità dell'addio e nonostante i passati da juventino, Conte è comunque riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi interisti che anche oggi lo rivorrebbero in panchina per la prossima stagione.

    PROFILI INVASI - Dopo l'uscita della notizia del contatto fra i dirigenti dell'Inter e della possibilità di rivedere l'allenatore salentino in Italia, i tifosi nerazzurri hanno letteralmente invaso i profili social di Conte. Tanti, tantissimi, i commenti con cuori nerazzurri abbinati al messaggio: "Torna Antonio", come testimoniato, ad esempio, dall'ultima foto postata, a Londra a passeggio con la moglie e che in un'ora ha toccato 1000 commenti e oltre 57mila mi piace. 

    E VOI LETTORI DI CALCIOMERCATO.COM RIVORRESTE CONTE SULLA PANCHINA DELL'INTER? DITECELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO

     

    Altre Notizie