Calciomercato.com

  • Inter, i voti di CM: Icardi evita il dramma. Brozovic con sufficienza

    Inter, i voti di CM: Icardi evita il dramma. Brozovic con sufficienza

    Handanovic 6: Serate come questa raramente gli capitano. Può finalmente svolgere normale amministrazione 

    Nagatomo 7: Il giapponese sfodera un’ottima prestazione. Difende e riparte con rapidità ed innesca Icardi per ben due volte. 

    Miranda 7: É il capitano morale di questa squadra. Sicuro di sé, non sbaglia un intervento e questa volta va a fare danni nell’area avversaria. Suo l’assist per Icardi e sfiora anche il gol con un bel colpo di testa

    Murillo 6,5: Gioca con l’asticella della concentrazione molto alta. Questa sera non commette leggerezze e compie un passo avanti rispetto alle ultime prestazioni

    Telles 6,5: Chissà se questa prova basterà a convincere Mancini che è lui il terzino sinistro titolare dell’Inter. Spinge con costanza ed i suoi cross mettono in difficoltà la retroguardia avversaria. Deve migliorare in ripiegamento, ma almeno lui ha mezzi e potenzialità per farlo. Gli altri?

    Brozovic 5,5: Il primo tempo è di buona fattura, ma nel secondo si perde in giocate superficiali che spesso mettono in difficoltà i compagni. Suo il retropassaggio sufficiente al limite dell’area che costringe Miranda a spendere il fallo da ammonizione che gli costerà il prossimo match. (Dal 90' st Felipe Melo s.v.)

    Medel 6,5: A centrocampo non perde un duello. Recupera palloni ed aiuta i compagni nei raddoppi. 

    Kondogbia 6: Sulla coscienza un gol sbagliato sullo 0-0. Il francese va ad impattare di piatto e da poca forza ad un pallone da scaraventare in rete. Poi svolge una buona gara

    Palacio 6: Nel primo tempo sgasa sul fronte d’attacco e cerca di aiutare i compagni con i soliti tagli intelligenti. Cala alla distanza e viene richiamato in panchina (Dal 77’ st Juan: s.v.)

    Icardi 7: Un gol di rapina, una traversa colpita ed un rigore procurato che l’arbitro non vede. L’area di rigore è una selva per predatori e lui è il più spietato. 

    Eder 6,5: Si sacrifica moltissimo e guadagna una quantità smisurata di falli. Il Meazza attende il suo primo gol, ma intanto guarda e apprezza. (dall’84’ st Ljajic: s.v.)
     

    Altre Notizie