Calciomercato.com

  • Inter: Icardi recupera, col Milan ci sarà

    Inter: Icardi recupera, col Milan ci sarà

    C'erano ancora dei dubbi sulla condizione atletica di Mauro Icardi in vista del derby che vedrà l'Inter allenata da Roberto Mancini affrontare per la terza volta (la prima ufficiale dopo le due amichevoli estive) il Milan di Sinisa Mihajlovic. 

    PROBLEMA ALLA COSCIA - Icardi si era infortunato nel riscaldamento della prima partita di campionato contro l'Atalanta. Problema alla coscia sinistra con un'infiammazione ad una vecchia cicatrice ricordo di un strappo subito in passato. L'argentino si è sottoposto comunque alle visite di rito, ha fatto le terapie e l'esito parlava di un semplice affaticamento ai flessori della coscia sinistra.

    ICARDI RECUPERATO - Ma secondo Sportmediaset, che può seguire in esclusiva da vicino gli allenamenti del club nerazzurro, con ogni probabilità, Mauro Icardi sarà in campo nel derby di domenica 13 contro il Milan. I controlli a cui è stato sottoposto sono stati soddisfacenti e infatti Icardi si è infatti allenato con il gruppo nella giornata di oggi.

    IL PRIMO DERBY DA CAPITANO - Con ogni probabilità, inoltre, la titolarità di Icardi porterà anche la fascia da capitano sul suo braccio. Era infatti lui il capitano designato per la gara d'esordio contro l'Atalanta fascia passata poi a Medel prima e Guarin poi. Mancini vuole schierare Maurito dal primo minuto in un 4-3-3 che vedrà l'argentino affiancato in attacco da Jovetic e Perisic.

    Altre Notizie