Calciomercato.com

  • Icardi, guerra con la sorella: 'Lavora, con le tue strategie non otterrai nulla'

    Icardi, guerra con la sorella: 'Lavora, con le tue strategie non otterrai nulla'

    Mauro Icardi non resta in silenzio. L’ex capitano dell’Inter ha replicato all’ennesimo tweet della sorella sul suo rapporto con la moglie Wanda: “Non mi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare l’asado, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”.

    Questa l’immediata risposta di Icardi: “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”. Mauro dalla parte di Wanda, anche contro la sorella Ivana.

    Finita qui? Assolutamente no, perché Ivana risponde: "Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri".​

    Altre Notizie