Calciomercato.com

  • Inter, Icardi: 'Sono pronto per il rinnovo. Balotelli? E' un grande, se venisse...'

    Inter, Icardi: 'Sono pronto per il rinnovo. Balotelli? E' un grande, se venisse...'

    E' un Mauro Icardi a 360 gradi quello che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. L'attaccante argentino dell'Inter ha fatto il punto dell'anno che volge ormai al termine, concentrandosi anche sul mercato dei nerazzurri e sul proprio futuro. 

    BALOTELLI - Le voci di mercato che vogliono Mario Balotelli di ritorno all'Inter non infastidiscono Maurito, che, anzi, si mostra favorevole all'arrivo di Super Mario, in rotta con il Liverpool: "Se viene lo accettiamo volentieri. E' un grandissimo".

    PRESENTE E FUTURO IN NERAZZURRO - "Il 2014 mi ha permesso di lasciare alle spalle la pubalgia che mi aveva creato tanti problemi, finalmente mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il mio contributo. Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo. I fischi dei tifosi? Quelli non mi piacciono, fanno male. Dobbiamo accettarli ma non ci vorrebbero", ha dichiarato Icardi. L'attaccante ha commentato poi le voci sulla continua querelle familiare con Maxi Lopez: "Non penso a queste cose, penso al fatto che adesso ho una splendida famiglia e che tra poco arriverà la mia bambina". Su Mancini, tornato recentemente alla guida tecnica dell'Inter, l'argentino ha ammesso: "Non lo conoscevo. Mi hanno detto subito che è molto bravo. Ha fatto bene ovunque e si ripeterà anche qua". In ultima battuta, Icardi rassicura i tifosi sul proprio futuro: "Sono pronto a firmare il rinnovo".

    Altre Notizie