Calciomercato.com

  • Inter: Icardi torna a San Siro, stadio diviso con fischi e applausi. Cori della Curva: 'Mercenario, uomo di m...a'

    Inter: Icardi torna a San Siro, stadio diviso con fischi e applausi. Cori della Curva: 'Mercenario, uomo di m...a'

    18.00 - Stadio diviso per Icardi all'annuncio dello speaker: spaccatura tra i tifosi, con fischi da una parte dello stadio e applausi dall'altra. La curva invece si schiera contro l'argentino, con cori come “Mercenario, mercenario" e "Icardi uomo di m...a". Qualche incitamento e qualche insulto si sono uditi anche durante il minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto dell'Aquila. 

    17.45 - Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato di Icardi: "Futuro e rinnovo? Oggi è un giocatore dell'Inter, valutiamo il presente. Per il futuro c'è tempo. A 26 anni è un uomo che deve crescere e fare esperienza"

    17.35 - Indifferenza da parte dei tifosi verso Mauro Icardi al rientro a San Siro da titolare. Non solo clima di protesta: appare anche lo striscione: "Bentornato capitano" al primo anello blu.

    17.00
    - La Curva Nord Milano 1989 ha distribuito la fanzine sulla gara tra Inter e Atalanta. "La decisione è presa, categoria ed impegnativa per tutti. Avanti con gli interisti, Icardi vattene. Non un passo indietro".

    Inter: Icardi torna a San Siro, stadio diviso con fischi e applausi. Cori della Curva: 'Mercenario, uomo di m...a'


    15.00 - Wanda Nara carica Mauro Icardi in vista del suo ritorno a San Siro. La moglie e procuratrice dell'attaccante dell'Inter, in vista del match contro l'Atalanta nel quale partirà dal 1', ha voluto rincuorarlo con un messaggio su Instagram: "Non cambiare affinché la gente ti ami, sii te stesso e la gente corretta ti amerà".

    LA CURVA NORD: 'E' FINITO' - C'è grande attesa per capire quale sarà l’accoglienza del pubblico del Meazza per l’ex capitano, dopo il "caso fascia", che l’ha tenuto lontano dalla maglia dell’Inter per oltre un mese. Non sicuramente positiva, almeno da parte della Curva Nord, che è tornata a ribadire la propria posizione: "Non siamo certo noi a dire cosa debbano fare o meno gli altri tifosi a San Siro. E non ci interessa fare classifiche tra chi è più bravo o più interista. Noi su Icardi non faremo passi indietro. Non può essere il futuro dell’Inter. Rifiutando di indossare la maglia in più occasioni con scuse ridicole si è scavato la fossa da solo. Per noi è finito il tempo dei “vorrei ma non posso”". Un'atmosfera non semplice, per il numero 9.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    No cambies para que la gente te Ame, se tu mismo y la gente correcta te amara

    A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on


    Altre Notizie