Calciomercato.com

  • Inter, il mercato conferma: sono solo 3 i top player della rosa e non vanno ceduti

    Inter, il mercato conferma: sono solo 3 i top player della rosa e non vanno ceduti

    • Emanuele Tramacere
    Anche per l'Inter "il prezzo lo fa il mercato" è una citazione che ha iniziato ad essere ricorrente nel corso degli ultimi anni. Un concetto espresso sempre più spesso da direttori sportivi e amministratori delegati che provano a bluffare su richieste e obiettivi nelle proprie campagne di rafforzamento. Un concetto effimero, che lascia grande spazio all'immaginazione, ma che dà un'indicazione precisa sul valore o meno di un giocatore. Un suddivisione fra chi vale tanto e ha tante richieste e chi, invece, fatica a trovare pretendenti

    SOLO 3 TOP PLAYER - La rosa nerazzurra si è sicuramente rivalutata grazie al lavoro di Luciano Spalletti e allo straordinario rendimento ottenuto in campionato dove, forse a sorpresa, l'Inter si sta trovando a lottare per lo scudetto. Eppure il mercato sta certificando che i top player, i campioni, presenti in rosa sono soltanto 3 e sono coloro che proprio sul mercato hanno oggi più richieste: Milan Skriniar, Mauro Icardi e Ivan Perisic.

    NON VANNO CEDUTI - Per la punta argentina la clausola rescissoria da 110 milioni attivabile in estate non può, al momento, rappresentare un problema, ma l'interesse del Real Madrid in vista di giugno è concreto. L'esterno croato piace ancora tantissimo a Josè Mourinho e al suo Manchester United, ma chi è corteggiatissimo, come svelato da Calciomercato.com nella serata di ieri (LEGGI QUI) è anche Milan Skriniar, nel mirino di Barcellona e soprattutto Manchester City. Luciano Spalletti ne parla spesso e volentieri in conferenza stampa e ha lanciato un monito importante. L'Inter non può permettersi di vendere questi tre giocatori. Per il proseguo del campionato, per la corsa Champions e gli impegni che, sicuramente, l'anno prossimo vedranno l'Inter impegnata su più fronti. Riuscirà Suning a resistere alle offerte?

    @TramacEma

     

    Altre Notizie