Calciomercato.com

  • ICARDI, il PSG spinge per il prestito: trattativa nella notte, c’è ottimismo. Wanda: 'Futuro in Europa, l'Inter...'

    ICARDI, il PSG spinge per il prestito: trattativa nella notte, c’è ottimismo. Wanda: 'Futuro in Europa, l'Inter...'

    • ADG
    Il Paris Saint Germain irrompe nella guerra tra l’Inter e Mauro Icardi, vuole l’argentino: dopo la richiesta di arbitrato inviata alla società nerazzurra tramite avvocato e gli striscioni minatori da parte dei tifosi sotto casa di Maurito, ora parte la trattativa che vede l'ex capitano e numero 9 in partenza direzione Parigi. Il PSG ha deciso infatti di spingere per il classe 1993: i francesi lo vogliono in prestito (secco o con diritto di riscatto) e hanno fatto partire un contatto di diretto con Wanda, discorsi in corso nella tarda nottata, ma prima Icardi deve accettare la formula e rinnovare il contratto con l'Inter che è in scadenza nel giugno 2021. Secondo quanto appreso, aumenta la fiducia dell’entourage del calciatore: si parla di possibili visite in mattinata con la squadra di Al-Khelaifi.

    NECESSARIO IL RINNOVO - Necessario prima il rinnovo almeno di un anno per effettuare l'operazione: una pista last minute nata  con la speranza di poterla definire nella giornata di lunedì, molti contatti tra le parti negli ultimi minuti, l'affare è caldo. 

    LE PAROLE DI WANDA - In serata sono arrivare le dichiarazioni dell'agente Wanda Nara a Tiki Taka: "Ci sono delle squadre su di lui, lavorerò fino alla fine. Il mio rapporto con l'Inter è molto buono. Squadre europee su di lui? Sì, europee, c'era una suggestione Boca ma sono europee"

    Altre Notizie