Calciomercato.com

  • Inter in giro: il punto sul mercato

    Inter in giro: il punto sul mercato

    Il presidente Thohir ha sempre detto di voler puntare sui giovani. Nella prossima stagione Stefano Vecchi, ex Carpi, sarà il nuovo allenatore della Primavera nerazzurra al posto di Salvatore Cerrone. Calciomercato.com fa il punto sulle voci di mercato riguardanti i giovani di proprietà dell'Inter

    PORTIERI - Il pezzo pregiato è Bardi (Nazionale Under 21) che lascerà il Livorno e verrà girato in prestito a un'altra squadra di serie A: per lui si parla di un interesse della Sampdoria di Mihajlovic. Lo stesso discorso vale per Di Gennaro, quest'anno al Cittadella in serie B, richiesto dal Cagliari. Così, per fare il terzo portiere alle spalle di Handanovic e Carrizo, i nerazzurri possono riportare a casa lo sloveno Belec, reduce da un'esperienza in Portogallo all'Olhanense ultima in classifica. 


    IN RITIRO - Sono retrocessi anche il centrocampista uruguaiano Laxalt col Bologna e il terzino Mbaye col Livorno. Il primo ha già annunciato che svolgerà il ritiro pre-campionato con Mazzarri prima di decidere il proprio futuro, mentre il destino di Mbaye è legato all'eventuale arrivo di un altro laterale difensivo che l'Inter sta cercando sul mercato (falliti gli assalti a Sagna da una parte e Siqueira dall'altra): per lui si è già fatto avanti il Palermo, neo-promosso in serie A. Invece per Biraghi, in comproprietà col Cittadella e reduce dal prestito al Catania, si parla del Genoa. 

    STRAMA - Il mediano ghanese Duncan interessa al Chievo, al Palermo e all'Udinese di Stramaccioni, dato sulle tracce dell'attaccante Longo, da gennaio in Spagna al Rayo Vallecano e sondato pure dal Cagliari. Il centrocampista Benassi era già stato promesso al Torino all'interno dell'operazione che ha portato D'Ambrosio all'Inter, ma i due club devono ridiscutere la formula del trasferimento (in prestito con diritto di riscatto) vista l'abolizione delle comproprietà. In uscita l'attaccante croato Livaja, che era in comproprietà con l'Atalanta, è già stato ceduto a titolo definitivo in Russia al Rubin Kazan. 


    Altre Notizie