Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Miranda salta il derby

    Inter, UFFICIALE: Miranda salta il derby

    Oggi visite mediche per Joao Miranda, difensore brasiliano dell'Inter: la sua presenza in campo nel derby di domenica con il Milan è in forte dubbio. L'Inter rimane però nettamente favorita, qui le quote Betclic in tempo realeIl difensore si è infortunato in nazionale durante l'amichevole vinta 4-1 dal Brasile contro gli Stati Uniti (gol di Hulk, Rafinha e doppietta di Neymar). L'ex Atletico Madrid ha rimediato una brutta botta al ginocchio intorno al quarto d'ora, per poi essere sostituito da Marquinhos al 23'. "Purtroppo ho preso un forte colpo al ginocchio e sono dovuto uscire, so solo che si tratta di un problema al collaterale mediale. Non credo sia qualcosa di grave", ha spiegato lo stesso Miranda. Segui su Calciomercato.com gli aggiornamenti della situazione legata all'infortunio di Miranda. 

    h 16.36 IL COMUNICATO - E'arrivato il comunicato ufficiale da parte dell'Inter riguardante le condizioni di Joao Miranda: "Risonanza magnetica per Joao Miranda: l'esame ha evidenziato una lieve distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il difensore non sarà disponibile per il derby, le sue condizioni saranno valutate la settimana prossima".
    14.35 SALTA IL DERBY - Secondo quanto riporta Sportmediaset, Miranda salterà Inter-Milan. Per il difensore brasiliano si tratta di una distrazione al legamento collaterale. Da quanto informa la Gazzetta dello Sport, lo stop sarà di 10-25 giorni. Una tegola per l'Inter, anche se, visto l'interessamento del legamento, poteva andare molto peggio. 

    12.20 VISITE FINITE - Joao Miranda ha terminato le visite mediche alle quali si è sottoposto all'Humanitas: in attesa di comunicati ufficiali, dall'ambiente nerazzurro filtra ottimismo. 

    11.15 ARRIVO ALL'HUMANITAS - Joao Miranda è arrivato all'Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche, in seguito all'infortunio rimediato negli Usa, Presente sul posto il nostro inviato Pasquale Guarro.

     

    Altre Notizie