Calciomercato.com

  • Inter, Inzaghi: 'Il titolo d'inverno uno stimolo, siamo in linea coi nostri obiettivi. Sull'assenza di Barella...'

    Inter, Inzaghi: 'Il titolo d'inverno uno stimolo, siamo in linea coi nostri obiettivi. Sull'assenza di Barella...'

    L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha preso la parola al canale tematico del club alla vigilia della partita contro il Torino: "Penso che siamo in un bel momento, i ragazzi sono tutti coinvolti. Lavoriamo sempre molto bene, nonostante le tante partite fatte. Siamo contenti, ma sappiamo che il nostro percorso è molto lungo; in queste prime 18 partite la capolista è cambiata velocemente. Noi siamo in linea con quello che ci ha chiesto la società, ovvero ritornare agli ottavi di Champions e di essere nelle prime 4 in Serie A. La squadra lavora bene, il titolo d'inverno è uno stimolo, ma le insidie sono sempre tante".

    Sulla corsa scudetto: "Mancano ancora 20 partite alla fine, è ancora lunghissima. Conosciamo il calendario, ma io sono preoccupato solo per domani, incontriamo un Torino in salute e organizzato".

    Sull'assenza di Barella: "Per il Liverpool c'è tempo e spazio, sappiamo che ci dovremo arrivare nel migliore dei modi. Devi sempre avere in testa idee diverse perché, causa squalifiche e infortuni, la squadra è sempre in evoluzione da un giorno all'altro".

    Altre Notizie