Calciomercato.com

  • Inter-Jovetic, si tratta. Riecco Lamela

    Inter-Jovetic, si tratta. Riecco Lamela

    Under construction. E' quello che si legge fuori dai cancelli di Appiano Gentile. In estate, con Mancini al timone, l'Inter verrà investita dall'ennesima rivoluzione, in ogni zona del campo. Dai portieri agli attaccanti, in pochi sono sicuri di restare, tra addii e arrivi il centro sportivo nerazzurro rischia di diventare affollato come l'A14 il primo weekend di agosto. Il cambiamento voluto dal tecnico di Jesi vivrà una tappa fondamentale in Inghilterra, tra Manchester e Londra, dove vivono e giocano quattro obiettivi di Ausilio. 

    CITIZENS - I primi nomi sul taccuino sono quelli di Yaya Touré e Jovetic, sogni nel cassetto neanche troppo celati di Mancini. L'Inter si è mossa con anticipo, le due trattative, tra mille ostacoli economici, proseguono, ma se per l'ivoriano si lavora ad un trasferimento a titolo definitivo, per l'ex Fiorentina resta in piedi l'ipotesi prestito con obbligo di riscatto. 

    LAMELA -  Discorso simile a quello per Lamela, un altro talento made in Italy, esploso in Serie A e incapace di trovare la sua dimensione in Premier League. L'Inter continua a corteggiarlo, lo considera l'alternativa principale a Jovetic, ma anche in questo caso la pista percorribile è il prestito con obbligo di riscatto (il Tottenham solo due estati fa l'ha pagato 30 milioni di euro più 5 di bonus). A Londra, non lontano da Tottenham, nel distretto londinese di Newham, gioca Alex Song, centrocampista centrale camerunese del West Ham, in prestito dal Barcellona. Se i blaugrana decideranno di cederlo in prestito l'Inter è in prima fila.
     

    Altre Notizie