Calciomercato.com

  • Kondogbia, multa di 200 mila euro. Si allena a parte e chiede la cessione

    Kondogbia, multa di 200 mila euro. Si allena a parte e chiede la cessione

    12.14 Kondogbia si allena a parte. In attesa di novità sul fronte Valencia il francese, dopo il confronto con Ausilio e Gardini, non rientrerà in gruppo e continuerà ad allenarsi da solo. Ufficialmente non è fuori rosa, ma di fatto non fa più parte del progetto.

    12.01  Kondogbia si allontana dall'Inter: il francese dopo aver parlato con Gardini e Ausilio ha lasciato Appiano intorno alle 11.45 per poi rientrare, pochi minuti fa, nel centro sportivo nerazzurro.

    11.30  Di nuovo in gruppo, di nuovo alla Pinetina. ​Geoffrey Kondogbia si è presentato questa mattina al centro sportivo dell'Inter e insieme ai compagni ha preso parte alla lezione sul Var di Roberto Rosetti. Una retromarcia forzata, quattro giorni dopo aver saltato volontariamente l'allenamento pre Betis, che non cambia lo scenario: l'ex Siviglia e Monaco è sul mercato, vuole andare via, la trattativa con il Valencia prosegue (resta in piedi l'ipotesi di scambio di prestiti), difficile pensare che la frattura con l'Inter possa ricomporsi e che possa tornare a essere una soluzione per Spalletti. 

    MULTA SALATA - Oggi Kondogbia ha avuto un confronto con Ausilio, nel quale ha ribadito la sua posizione. Prima di lasciare l'Inter dovrà comunque pagare la multa per non essersi presentato alla seduta di venerdì: come scrive Mediaset Premium sarà di circa 200 mila euro, ovvero il 3,5% dello stipendio lordo (il massimo previsto come sanzione).


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie