Calciomercato.com

  • Inter, Kuzmanovic è la chiave per Xhaka

    Inter, Kuzmanovic è la chiave per Xhaka

    Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio l'Inter sarebbe seriamente interessata al centrocampista svizzero classe '92 Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach.

    INCONTRO A BREVE - La dirigenza nerazzurra monitora da tempo il giocatore e la prossima settimana è già previsto un incontro con il club tedesco per iniziare una trattativa. Il Borussia Monchengladbach valuta il giocatore circa 10 milioni di euro e l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto il cartellino di Kuzmanovic più un conguaglio di 4-5 milioni di euro.

    PIACE A MAZZARRI - Xhaka ha iniziato la sua carriera nel Basilea: 44 partite in due stagioni (due le reti realizzate) nella quali il centrocampista ha dimostrato di essere pronto per un'esperienza in un campionato estero più quotato. Lo nota il Borussia Monchengladbach che lo porta in Bundesliga per circa 9 milioni di euro: lo svizzero non delude le aspettative e gioca più di 40 gare nelle due stagioni successive. Xhaka è il centrocampista ideale di cui avrebbe bisogno Walter Mazzarri che vuole rinforzare il reparto mediano con almeno due elementi (l'Inter ha tre centrocampisti in meno considerando le partenze di Cambiasso e dei panchinari Mudingayi e Mariga).
     

    Altre Notizie