Calciomercato.com

  • Ag. Brozovic: 'Contatti con tanti club...'

    Ag. Brozovic: 'Contatti con tanti club...'

    Marcelo Brozovic è uno dei nomi più caldi in chiave mercato e l'Inter, che ha grandi piani per la prossima estate, potrebbe sacrificare proprio il centrocampista croato per fare spazio nel centrocampo nerazzurro, più che completo a livello numerico. Il classe '92, che è stato rilanciato da Pioli dopo lo sciagurato avvio di stagione con de Boer, ha tanti estimatori, soprattutto in Premier League, e potrebbe lasciare Milano per trasferirsi nel campionato inglese; il Manchester United, infatti, è sulle tracce del croato, che ha stregato José Mourinho. 

    TALENTO DISCONTINUO - Brozovic, negli anni passati all'ombra della Madonnina, ha sempre dimostrato di avere grandissime potenzialità, ma di faticare ancora tanto nel dare continuità alle prestazioni di spessore. Il croato, infatti, è spesso vittima, in campo come fuori, di un carattere un po' anarchico, che lo porta a giocare in modo troppo incostante non solo all'interno di un'intera stagione, ma anche di una stessa partita. I continui alti e bassi di Brozo hanno portato l'Inter ad interrogarsi sul suo futuro; Suning, infatti, vuole creare un ciclo vincente e ha bisogno di certezze in questo momento delicato, ecco perché il talento croato è il principale indiziato a lasciare Milano. Un ulteriore motivo che può spingere i nerazzurri ad aprire alla cessione del classe '92 è il valore di mercato del giocatore, che resta molto alto: il talento dell'ex Dinamo Zagabria non è in discussione, come dimostrano anche i numeri stagionali: sono, infatti, 5 i gol in 22 presenze, conditi anche da 4 assist, e l'Inter non sarebbe disposta a sedersi ad un tavola per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

    LA CONFERMA DELL'AGENTE -  Brozovic è sempre stato uno dei giocatori più chiacchierati dell'Inter, come dimostrano le strizzate d'occhio del croato alla Juventus, e oggi la situazione non è cambiata: il classe '92 resta un uomo mercato e a confermarlo è proprio l'agente del giocatore. Miroslav Bicanic, infatti, ha parlato a Index delle voci che vorrebbero il Manchester United pronto a fare un'offerta: ''Non possiamo fare nomi, ma ci sono diverse squadre inglesi che stanno seguendo Marcelo. Siamo in contatto con loro. Brozovic sarà certamente un obiettivo caldo di molte società nella prossima estate''. Un'apertura importante che arriva proprio dall'entourage del giocatore, un'apertura che questa volta sembra davvero il preludio ad un addio tra EpicBrozo e l'Inter...

    Altre Notizie