Calciomercato.com

  • Inter, l'ex Lazaro: 'Ho dato dei consigli a Rose. Il rapporto con Conte...'

    Inter, l'ex Lazaro: 'Ho dato dei consigli a Rose. Il rapporto con Conte...'

    Valentino Lazaro, esterno del Borussia Monchengladbach, ma di proprietà dell'Inter, parla in vista della sfida Champions di questa sera, nella quale non ci sarà a causa di un infortunio. Ecco le sue parole a FcInter1908.it: "Sarà una gara speciale per me. Sono tornato a disposizione e mi sento bene, ma non sono ancora al 100% e non ci sarà per la prima sfida a Milano. Ma non vedo l’ora del match di ritorno contro i miei amici dell’Inter in Germania". 

    SULL'INTER - "Sì, ho guardato il derby e credo che l’Inter le proverà tutte per cercare di vincere contro di noi. Sono loro i favoriti, ma noi faremo sicuramente il nostro meglio per essere competitivi". 

    I CONSIGLI A ROSE - "Certo, il mister mi ha chiesto dello stile di gioco di Conte e di qualche giocatore dell’Inter. Gli ho detto quello che pensavo, ma lui conosce bene la qualità che ha l’Inter. Sarà una gara tosta per la nostra squadra". 

    SU CONTE - "Ho un ottimo rapporto con Conte e spero che lui e l’Inter riescano a trionfare. In estate abbiamo parlato con l’Inter, ma avevo bisogno di giocare di più. Dopo lo stop a causa del coronavirus in Inghilterra mi dissero che essendo un giocatore in prestito non potevano farmi giocare molto e da lì in poi ho giocato poco. Ecco perché ho parlato con il mio agente e ho deciso di mettermi alla ricerca di un nuovo prestito".

    Altre Notizie