Calciomercato.com

  • Inter, la lista Champions di Mazzarri

    Inter, la lista Champions di Mazzarri

    Erick Thohir sbarca a Milano: l'indonesiano ha confermato che arriverà in Italia il prossimo 14 novembre, alla viglia dell'assemblea straordinaria convocata per il closing che sancirà il passaggio del 70% delle quote dell'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo esordio ufficiale a San Siro potrebbe avvenire in occasione del derby col Milan del 22 dicembre. Intanto il suo socio Roeslani smentisce di aver detto che Massimo Moratti resterà presidente. 

    Tuttosport scrive che Thohir parlerà di mercato con Mazzarri, che chiede rinforzi per cercare la qualificazione alla prossima Champions League. "Non si può prescindere dagli investimenti - ha detto ieri l'allenatore -, soprattutto quando devi comprare giocatori di un certo tipo. Ci sono giocatori di primo, secondo, terzo livello. Io sono solito fare otto nomi per ruolo, a volte mi hanno comprato l'ottavo nome sulla lista e a volte neanche quello. Ma la mia esperienza mi ha insegnato a sfruttare al massimo i giocatori a disposizione, lo sto facendo anche qui". 

    Intanto il ds Ausilio dovrebbe rimanere al suo posto, mentre l'ex team manager nerazzurro Butti chiama Branca al Monaco di Ranieri.


    Altre Notizie