Calciomercato.com

  • Inter: Guarin resta. Respinta offerta del Barcellona per Kovacic

    Inter: Guarin resta. Respinta offerta del Barcellona per Kovacic

    Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative e gli affari ufficiali dell'Inter nell'ultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di oggi, lunedì 1 settembre. 

    22.45 RESPINTA OFFERTA DEL BARCELLONA PER KOVACIC - Come rivelato da Sky Sport l'Inter avrebbe rifiutato nei giorni scorsi un'offerta del Barcellona per Mateo Kovacic. Nell'ultimo giorno di mercato inoltre i nerazzurri avevano in mano prima Bonaventura, poi Borini ma le operazioni non si sono concretizzate per la permanenza di Guarin. Il Chelsea aveva anche proposto Mohamed Salah ma il giocatore non convinceva la dirigenza nerazzurra.


    21.15 NIENTE PRESTITO AL REAL MADRID PER GUARIN - L'Inter avrebbe rifiutato anche la richiesta del Real Madrid per il prestito di Guarin che è sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro.

    20.50 REAL MADRID SU GUARIN! - Secondo quanto rivela Sky Sport, negli ultimi minuti ci sarebbe stato un interessamento del Real Madrid per Fredy Guarin. I Blancos offrirebbero 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista colombiano. L'Inter però sarebbe sempre ferma sulle sue posizioni: 15 milioni a titolo definitivo o niente. 

    20.38 UFFICIALE: BESSA IN PRESTITO AL BOLOGNA - Il Bologna ha preso Daniel Bessa: il giovane 21enne arriva in prestito dall'Inter. Lo scorso anno il fantasista italo-brasiliano ha giocato prima nell'Olhanense, poi da gennaio allo Sparta Rotterdam.


    20.25 UFFICIALE ALVAREZ AL SUNDERLAND - Come si legge sul comunicato ufficiale, "F.C. Internazionale comunica di aver ceduto il centrocampista argentino Ricardo Gabriel Alvarez al Sunderland Association Football Club con la formula del prestito oneroso".

    18.54 GUARIN RESTA, MERCATO CHIUSO - Secondo quanto rivelato da Sky Sport l'Inter non cederà il centrocampista colombiano Fredy Guarin: i nerazzurri hanno rifiutato tutte le offerte che prevedano il prestito con diritto di riscatto. Il Valencia è stato l'ultimo club a trattare con l'Inter senza alcun successo.

    17.45 GUARIN BLOCCA BONAVENTURA - Non si sblocca la trattativa Guarin, e l'Inter congela la trattativa per Giacomo Bonaventura. L’Atalanta secondo gianlucadimarzio.com valuta l’ipotesi Verona per il trequartista classe ’89, ma il Papu Gomez. rimane un obiettivo, anche se non dovesse partire Bonaventura.

    17.11 ATALANTA FAVORITA PER GOMEZ - In attesa di stabilire il futuro di Bonaventura (nel mirino di Inter e Verona) l'Atalanta è in pole position per riportare in Italia l'ala argentina Papu Gomez, ex Catania, attualmente in forza al club ucraino del Metalist. 

    17.00 BORINI AL QPR CON SANDRO - Niente ritorno in patria per Fabio Borini. Infatti il Liverpool si è accordato per cedere l'attaccante italiano ex Roma sulla base di circa 15 milioni di euro al QPR (dove prenderà il posto di Remy ceduto al Chelsea), che a centrocampo molla il francese Lassana Diarra puntando tutto sul brasiliano Sandro del Tottenham. 

    16.55 INTER, UFFICIALE: BELEC IN TURCHIA - L'Inter ha girato al club turco del Konyaspor il portiere sloveno Vid Belec, reduce da un prestito in Portogallo all'Olhanense. 

    16.11 GUARIN IN BILICO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, rischia di saltare la trattativa tra Inter e Valencia per Guarin. Infatti la priorità del club spagnolo è quella di riportare in patria l'attaccante del Manchester City, Alvaro Negredo. Intanto l'agente del centrocampista colombiano dell'Inter si trova nella sede del Valencia per cercare di definire la situazione, in un senso o nell'altro. 

    15.44 LAVEZZI E CAMPAGNARO NON SI MUOVONO - Intervenuto ai microfoni anche di fcinternews.it, l'agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha confermato come la trattativa per Lavezzi sia tramontata: "Parlo spesso con i dirigenti dell’Inter, sono sempre stato chiaro: se volete Lavezzi dovete parlare con il club francese.  Sono a Parigi ma non potrà succedere nulla da fino alle 23: Campagnaro resta a Milano e Lavezzi a Parigi".

    15.24 PER LAVEZZI TUTTO CHIUSO - L'agente del giocatore del Psg Ezequiel Lavezzi ai microfoni di fcinter1908.it chiude ad ogni speranza sull'arrivo del giocatore argentino ai nerazzurri:  "Lavezzi all'Inter possibile? No è impossibile. E' tutto chiuso...". 

    15.11 MARTORELLI NON CONFERMA NE' SMENTISCE - Ai microfoni di Fcinternews.it Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato del possibile approdo all'Inter del suo assistito: "Inter su Bonaventura? Al momento non c'è nessuna novità. Se l'ipotesi non è impossibile? E' un'ipotesi...". 

    14.57 TAIDER TORNA IN ITALIA - E' durata davvero poco l'avventura di Taider al club inglese del Southampton, che ha ufficializzato la fine del suo prestito. A questo punto il centrocampista algerino dell'Inter sarà girato ad un'altra squadra italiana, come ad esempio il Sassuolo. 

    14.36 VERONA SU BONAVENTURA - Nel caso non dovesse andare in porto la trattativa con l'Inter (offerto un milione di euro per il prestito più altri 6 milioni per il riscatto), per Bonaventura spunta l'ipotesi Verona, che ne sta parlando con l'Atalanta. Il club bergamasco ha un obiettivo in comune con quello veneto: l'argentino del Metalist, Papu Gomez (ex Catania). 

    14.00 MBAYE NON SI MUOVE - Arrivano aggiornamenti ai microfoni di fcinter1908 per la situazione di Ibrahima Mbaye. L'agente Beppe Accardi ha confermato che è sfumata l'ipotesi Anderlecht: "Per Mbaye nessuna novità, è un giocatore dell'Inter e resta lì. Meglio di così... Anderlecht? Si ma poi hanno preso un altro giocatore...".

    13.20 GUARIN AL VALENCIA: SI DECIDE - Sono minuti decisivi per il futuro di Fredy Guarin. Il Valencia insiste per avere il centrocampista colombiano dell'Inter in prestito con diritto di riscatto. 

    13.15 ROLANDO NON TORNA - "Rolando non arriva in Italia, per adesso", ha rivelato Joao Cardoso, agente di Rolando, a Calciomercato.com. Da parte dell’Inter, infatti, l'accordo con il giocatore c'era già; mancava quello con il Porto, che ha sempre chiesto troppo. Soprattutto, serviva che partisse Campagnaro che invece ha deciso di restare. Così si è fermata questa trattativa, con Rolando che aspetta e spera. Ormai per il futuro…

    12.30 MBAYE VERSO L'ANDERLECHT - Intervenuto ai microfoni di fcinternews.it il procuratore di Ibrahima Mbaye, Beppe Accardi ha aperto alla pista estera per il futuro dell'esterno: "L'Anderlecht non si è solo fatto sentire, il mio collaboratore in Belgio, visto che si è fatto male il loro terzino destro, ha avuto una richiesta di informazioni su Ibra. Se ci potrebbe andare? Dipende, in questo momento non so nulla di preciso. Lui all’Atalanta che si era fatta sentire, magari per Bonaventura? Negli ultimi giorni non li ho più sentiti, prima sì, avevano fatto un sondaggio. In questo momento resta all’Inter, ma da qui a stasera può succedere di tutto". 

    11.00 OFFERTI 25 MILIONI PER THAUVIN? Nome nuovo per l'attacco dell'Inter, che secondo Canal + ha offerto 25 milioni di euro al Marsiglia per il giovane francese Florian Thauvin (classe 1993). 

    10.15 ALVAREZ AL SUNDERLAND: CON BORINI? Secondo il quotidiano inglese Sunderland Echo, l'argentino dell'Inter, Ricky Alvarez è in arrivo al Sunderland allenato da Poyet, che spera ancora di riprendere dal Liverpool l'attaccante italiano Fabio Borini

    9.01 AFFARI CON L'ATALANTA - In alternativa all'interesse per Bonaventura, la Gazzetta dello Sport lancia la candidatura del regista Baselli per il centrocampo dell'Inter, che prima deve cedere Guarin. A sua volta l'Atalanta vuole Kurtic (Sassuolo) e Papu Gomez (Metalist). 

    8.45 NODO GUARIN - Tutto dipende dal futuro di Guarin, che vorrebbe un top team (Juventus o Manchester United) ma è richiesto da Valencia, Galatasaray e Zenit. Alvarez va al Sunderland, in entrata per l'attacco si fanno sempre i nomi di Lavezzi (Psg) e di Borini (Liverpool). 


    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà tra poco nel suo video editoriale. E dalle 23 alle 24, diretta sul sito e Twitter con la Redazione.


     


    Altre Notizie