Calciomercato.com

  • Inter, il padre di Lucas:| 'Figer non lo rappresenta'

    Inter, il padre di Lucas:| 'Figer non lo rappresenta'

    La notizia di un incontro nella sede dell'Inter fra Marco Branca e l'impresario Juan Figer per discutere del possibile passaggio di Lucas Moura in nerazzurro ha mandato su tutte le furie il padre del giocatore, Jorge Rodrigues Moura , che si è sfogato con Rete Globo.

    "Juan Figer non ha alcun titolo per trattare mio figlio, perchè non è e non è mai stato il suo procuratore - spiega il padre del 19enne del San Paolo -. Questo tipo di cose possono pregiudicare il mio ragazzo, perchè qualcuno potrebbe cominciare a dire che è un mercenario".

    "Oltre a me, che tratto in prima persona - ha aggiunto il padre del brasiliano -, ha titolo per parlare solo Wagner Ribeiro. E' davvero strano che l'Inter abbia parlato con Figer, comunque Lucas è felice nel San Paolo, ha un contratto con il club fino al 2015 e non vuole assolutamente lasciare il Brasile prima della fine delle Olimpiadi di Londra".

    "Mesi fa Figer mi ha contattato - ha spiegato Jorge Rodrigues - perchè voleva acquistare il nostro 30%. Ero dell'idea di vendere perchè si tratta di una somma importante, ma Figer mi ha fatto una proposta troppo bassa, e l'ho respinta. Questo è tutto, e lui non ha titolo per parlare con l'Inter".

    Altre Notizie